30 settembre 2010

Vi piace il suo costume da bagno?

Ho sempre desiderato trovarmi in spiaggia una bella fica vicina con indosso un costume di questo genere. Più che coprire esalta le curve. Devo dire che la nostra ospite lo porta veramente bene! voi che ne dite?

29 settembre 2010

Tette da 10 e lode

Maria Swan - Black Stockings Browse My Library Over 34000 Porno Fotos Lace Lingerie-Anal Lesbian Oral Fisting Cum Tits Pussy Goth Feet Fetish Foot
6

Come vi sentite guardando questa stupenda visione? Non vorreste essere in mezzo a quei due stupendi meloni? Questa ospite si merita il trono di miss tette 2010! L’abbigliamento sbarazzino rende ancor più accattivante l’insieme.
Aspetto i voti

28 settembre 2010

Say ahhh please.

Alexandra_4_105
5

Per favore apri bene e mostrami il tuo sesso delicato. Questo potrebbe essere il tipo di richiesta che sta esaudendo, con piacere, la nostra ospite. Una bellezza mora mediterranea con forme quasi perfette. il tocco finale è dato dai sandali che la rendono molto….. zoccola!

27 settembre 2010

Il Rosso è un colore fantastico

4
Rossa apriti per me. Che esemplare! E' veramente bella e spietata. CI mostra una figa "rifilata" al punto giusto e sprezzante allarga le gambe per farci vedere la sua figa rosa pronta ad essere adorata.
Forse l'unico appunto da fargli sono un paio di tette che, per quanto naturali, non all'altezza del resto della "carrozzeria". Lo sguardo è però talmente intenso da far perdonare questa lieve carenza.

24 settembre 2010

Un insolito punto di vista

3


Ecco a voi  una signora speciale, ha capito esattamente come esaltare le proprie qualità. mettendo in mostra un culo da competizione ed una posa insolita ma molto esplicativa delal sua capacità di rendersi utile....

A voi giuria il voto.

Mora tettona

Il gioco sembra interessante, bisogna caprie come funziona ma l'idea è di inserirer tanti "ospiti" nel blog.
Quasta simpatica ragazza è dotata di tanto sarcasmo e mostra in modo generoso le sue attitudini.
A voi il voto....

Bionda rasata

01
Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho scelto la prima immagine da caricare sul Blog.
L'importante non è chi è, ma com'è! Ho voluto cominciare con una fica rasata perchè dovevo fin da subito far capire che qua avremo "ospiti" d'eccezione e non ci faremo limitare da niente e nessuno.
Fin da subito si accettano voti per le "ospiti" caricate.

Ecco perchè.....

Questo blog perchè mi serviva un luogo do mostrare le bellezze della rete.
In tutte le loro forme ed in tutte le loro sfaccettature.
Qua si troveranno donne nude che mostrano le loro bellezze in tutte le "salse" e poi vediamo nel tempo come si evolverà.....